Come sapere se i nostri prodotti sono integrabili in un progetto? Semplice, basta contattare il nostro supporto oppure dare un’occhiata ai suggerimenti di questa newsletter.

Il mercato residenziale è dominato dalla domotica

I sistemi di domotica sono molto diffusi in Italia e le nostre soluzioni di videocitofonia e controllo accessi si integrano facilmente con essi, grazie all’utilizzo di protocolli standard. Questo fa si che i nostri partner ottengano ottimi risultati.

Offrendo ai clienti prodotti come 2N® IP Solo avrete la possibilità di ricevere le chiamate citofoniche sul pannello di controllo della centrale. Potrete visualizzare l’anteprima dell’immagine e controllare l’apertura della porta da remoto. Integrate i nostri citofoni IP con le soluzioni di ThinKNX, Domotica Labs, HiSystems o Easydom.

Avete un progetto di domotica interessante con la ditta Schneider Electric? Sapevate che il nostro 2N® Indoor Touch 2.0 può funzionare come pannello di controllo grazie al loro prodotto Wiser per KNX (originariamente chiamato homeLYnk)? L'interfaccia utente di questo prodotto è progettata per un display da 7" e ben si adatta al nostro dispositivo touch! L’utente sarà in grado di gestire, oltre all’impianto audio, il riscaldamento, l’illuminazione o le tapparelle anche la comunicazione con la porta di ingresso.

Sicurezza e Unified Communications sono di grande aiuto negli uffici

L’integrazione dei sistemi citofonici sulle piattaforme di comunicazione e sui sistemi di Unified Communications rendono la vita negli uffici molto più semplice. I nostri citofoni IP, che sfruttano il protocollo SIP per la comunicazione, possono essere integrati facilmente su tali piattaforme. Sono in grado di far squillare un telefono fisso presso la reception oppure un telefono cellulare di un collega che lavora da casa. Collegate i citofoni IP 2N alle soluzioni cloud di Wildix, alle piattaforme Unified Communications di Cisco o alle centrali IP di Kalliope o Asterisk.

Le soluzioni VMS di mercato supportano sempre più i client SIP garantendo in questo modo una comunicazione audio e video bidirezionale dalla stessa applicazione. Offrite i dispositivi 2N IP con le soluzioni di Arteco o CITEL e se volete integrare anche il controllo degli accessi 2N proponete la soluzione Milestone XProtect. I dispositivi 2N potranno quindi attivare un allarme per un'azione predefinita e inviare una notifica all'operatore. Questa integrazione è molto preziosa in caso di sinistri coperti da assicurazione.

Conoscete già la piattaforma WinGuard Advancis? Si tratta di una piattaforma PSIM, grazie alla quale è possibile fornire ai clienti un controllo completo dell'edificio. Il report degli eventi, ad esempio, può associare gli allarmi di impianto a punti specifici della mappa. In caso di furto con scasso, il cliente saprà esattamente quale serratura è stata forzata nell'edificio.

Volete analizzare con noi il vostro progetto?

 Sì, contattateci

This site is not available in the chosen region. You will be redirected to a higher-level site.

This site is not available in the chosen region. You will be redirected to a higher-level site.

https://www.2nusa.com/en_US/about-2n/news-and-events